Pacchetto aumento livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da zoe, il 25 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zoe

zoe Apprendista

Salve, ho acquistato un pacchetto grande per la fattoria che da 1000% di pe in più ...ma qualcosa non va, vi faccio un esempio: seme erba cipollina che da 264 pe con il pacchetto raccolgo poco più di 700 pe, anche su item e altro i conti non tornano, potete per favore fare un controllo? Grazie

marapiunti7
    id: 33176732

Ultima modifica: 25 luglio 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera zoe :)

dal controllo effettuato il pacchetto aumento di livello grande è attivo e funziona regolarmente, facciamo un esempio:

un oggetto che assegna 200 PE senza nessun bonus, con il 1.000% di PE in più ne assegnerà 2.200 - il 1.000% di 200 è 2.000 + i 200 PE che assegna normalmente si arriva a 2.200.

Forse quando hai visualizzato quel numero il mouse era posto su un altro oggetto ma ti confermo che è tutto attivo regolarmente.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. zoe

zoe Apprendista

Mi dispiace contrariarla, i semi non danno quel che dite, visualizzato ad ogni raccolto. I semi c'erano all'ora in cui lei ha controllato, c'era solo attiva una torta di zucchine e non davano nemmeno 800 pe, dove sono gli altri 1400 pe? stasera ho messo il seme palla di neve che da 221 pe e le assicuro che non mi da quel che lei sta dicendo(2221 pe) magari, ho perso tre giorni di Pe, non mi va scusate. Potete provvedere ad un controllo più accurato? vorrei i miei 2221 pe , visto che, nessuno mi rimborserà il denaro. Grazie

Se mi dice come inserire l' immagine le farò vedere che il seme palla di neve 221pe senza alcun bonus attivo ne da 618,8:sleepy:, altro che aumento di livello, potete anche controllare l'incremento dei punti per rendervene conto. Sarei dovuta salire molto di più. Grazie ancora

Ultima modifica: 27 luglio 2019
  4. -*Anjo*-

Buon giorno zoe :)

prima di tutto ci tengo a precisare che tutti i controlli vengono fatti dai tecnici con la massima accuratezza, non c'è bisogno di chiederla. Veniamo ora alla tua domanda, il seme palla di neve da 221 PE nel campo 2x2 tu invece hai i campi 1x1 quindi senza bonus da 55.25 PE, su questo numero vanno aggiunti i seguenti bonus:
    • runa Pollice verde - 10% di PE in più - 5.525 PE in più
    • runa Più PE nei Vecchi poderi, poderi incolti, radura - +10% di PE su tutto il raccolto - 5.525 PE in più
    • pacchetto aumento di livello grande - 1.000% di PE in più durante la raccolta su tutti i campi della fattoria per 168 h - 552.5 di PE in più
    Quindi 55.25 + 5.525 + 5.525 + 552.5 = 618.8 PE

Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio, ti auguro una buona giornata. :)

P.S.= per postare immagini in forum basta seguire la Guida all'inserimento delle immagini (le parole verdi sono cliccabili)

5. zoe

zoe Apprendista

Sbagliato campi infatti, ero super convinta.
    grazie ancora. Buona giornata

6. -*Anjo*-

Grazie a te zoe per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.