Pacchetto compensazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 12 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music:, pochi minuti fà , ho ritirato il pacchetto compensazione per problemi; detto pacchetto avrebbe dovuto contenere, fra le altre cose, anche il 100% di pe per 8 ore sul raccolto dei semi evento, ma non mi è stato accreditato. Vorrei conoscere il motivo e possibilmente fare un controllo. Grazie:music::music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera mariateresa1946:)
    il potenziamento PE per piante evento non si attiva automaticamente e lo troverai nella dispensa o nel tuo inventario tra i prodotti esauribili.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon raccolto:p

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve Eufrosine:music:, pensavo si attivasse automaticamente, ma adesso l'ho trovato:music: nel mio inventario, per cui ti ringrazio, ti auguro buona serata e puoi chiudere:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    grazie per essere passata a darmi conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.