Pacchetto compensazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da serenella14, il 28 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serenella14

serenella14 Apprendista

Buongiorno,io credo di non aver ricevuto il pacchetto (pur richiedendolo) me ne sono accorta per chè non ho gli assistenti ,per il resto non saprei,anche per il bonus login del fatidico giorno,qualcosa non va? grazie e buona giornata!

serenella14 ID: 23957425

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno serenella14:)
    il pacchetto compensazione risulta essere stato riscattato ieri sera 27/7/2023 alle ore 20:19.
    Tutto è stato correttamente accreditato. I 4 coupon assistenti da 12 ore sono andati ad aggiungersi a quelli che già detenevi, facendoci raggiungere il quantitativo che vedi nello slot degli assistenti, potrai utilizzarli quando desideri.

Il bonus login non è ancora stato riallineato, occorre pazientare perchè non sappiamo quanto tempo ci voglia, ma verrà comunque risolto.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. serenella14

serenella14 Apprendista

grazie,erroneamente ho pensto che i bonus fossero da 3 ore ciascuno per un totale di 12 ore,grazie.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma serenella14:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.