pacchetto da collezione

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamummiailritorno, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Sera a tutti, scusate volevo sapere una cosa ma è solo x curiosità.
    Ho comprato il pacchetto da collezione, e nelle informazione riguardo a questo pacchetto c'è scritto che c'era la meridiana esclusiva, che avrebbe immerso la farm in un gradevole rosso tramonto, ma io non vedo nessun rosso tramonto, non è cambiato nulla, qualcuno sa dirmi il perché? grazie a tutti in anticipo ;)
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao lamummiailritorno,
    magari è dovuto alla grafica invernale...
    Dove l'hai posizionata? Forse nel giardino potrebbe funzionare (forse :oops:)

    Buonanotte :)
     
  3. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Ah grazie, tutto risolto, è stato un mio errore, davo x scontato che si attivasse automaticamente non credevo fosse un item :oops:
    grazie mille tutto apposto xD
     
    A momimelli piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno lamummiailritorno:)
    ringrazio momimelli per essere intervenuta ;) e procedo con la chiusura del thread per problema risolto.
    Auguro ad entrambi buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.