pacchetto delux madagascar

Discussion in 'Archivio help' started by briciola.58, Sep 4, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

scusate ho comprato il pacchetto delux per ogni animale sono al nono livello ma quando vado col maus sull'arcobaleno è grigio e la barra delle consegne mi fa andare avanti con la palla e con l'orsacchiotto solo di due caselle e non di tre ( sul leone c'è 1 _ giraffa 6 _ ippopotamo 4 _ zebra 3 vicino all'arcobaleno ) cosa devo fare per consegnare correttamente ed avanzare di 3 caselle ? dove sbaglio ? grazie briciola.58 liv.173

Last edited: Sep 4, 2019
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Per avanzare di 3 caselle devi macinare al mulino(dell'isola) il pacchetto del leone e degli altri animali(non so fare copia-incolla,ma se leggi bene la faq è spiegato bene)

3. briciola.58

ti ringrazio ma io ho preso il pacchetto delux dove per ogni animale c'è un avanzamento di 3 caselle e non 2 nella faq non è spiegato come farla funzionare cioè non mi si accende il quadratino con l'arcobaleno anche se c'è il numero per esempio 3

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Se non ti fa avanzare vuol dire che non bastano,quindi devi macinare il necessario mancante(o consegnare palle ed orsetti)

Mods
    (o furittu) !!!! spiegatelo meglio:) !

5. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno briciola.58:)
    Nel "Cesto Madagascar delux" sono compresi 200 orsacchiotti, 200 palle, 1 pacchetto leone, 3 pacchetti ippopotami, 2 pacchetti zebra, 5 pacchetti giraffa ed una salsa di mele e carote. Se lo hai acquistato dovresti ritrovarti questi quantitativi elencati.

Se la casella dove stai consegnando è grigia, vuol dire che non hai ancora il numero sufficiente per poter avanzare in quella barra.

Ad esempio:

BARRGRI.png

in questa richiesta hai possibilità di cosegnare 35 palle, 36 orsacchiotti, ma non avendo nessun pacchetto il tasto è grigio.
    Il quantitativo richiesto per poter avanzare con le tacchette è di 1 pacchetto leone.

Dovresti vedere nelle consegne che stai effettuando quanti pacchetti ti vengono richiesti.
    Nel caso il quantitativo richiesto non è sufficiente per la consegna, allora devi procurarti altri pacchetti al mulino o acquistare altri cesti.
    Spero di essere stata chiara e se ci sono ulteriori domande son qui;)
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura.

6. briciola.58

scusate ma da come era descritto credevo che quello che avevo comprato bastasse a consegnare per ogni animale il pacchetto ricevuto , se posso fare un'appunto (spendere euro 12,90 e avere così poco in mano mi sembra un'esagerazione) comunque sarò io che sono dura di comprendonio nel capire lo svolgimento del gioco la prossima volta starò più attenta specialmente nel comprare !!!!!!!!!!! grazie puoi chiudere

7. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buon pomeriggio briciola.58:)
    Come da te richiesto, procedo nella chiusura del presente thread.
    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'aiuto prestato;).
    Buona giornata ad entrambe e buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.