pacchetto fumetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da fullyna, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fullyna

fullyna Barone del forum

salve:) ho acquistato il pacchetto fumetto nr 8 ma nn mi risulta in nessuna parte:cry::cry:-per favore se puo verificare??? ID fullyna 50578632 grazie milllleeee!!!!

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che hai già posizionato un item, quindi immagino che tu lo abbia trovato, hai altre difficoltà?
    Fammi sapere

3. fullyna

fullyna Barone del forum

salve nn ho trovato niente :cry: il item era AJ Mc Bean....nn lo so perche mi succede sempre a me:mad::mad::mad: sono 150 fiorini buttati di nuovo?...per favore >:( grazie

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto non ti preoccupare, c'è sempre modo di controllare e recuperare, i tuoi fiorini non sono per nulla buttati! ;)
    La tua nuvoletta Fumetto 8 è regolarmente nel tralcio, e la puoi vedere nella visualizzazione Altri bonus, la trovi come unica, così la vedi bene.
    Non resta che riempirla: si tratta di una nuvoletta libera, quindi devi trovare un item 1x1, uno 1x2 e uno 2x2; al momento non ne hai a disposizione, dovrei procurartene per posizionarli e avviarla.
    Un consiglio: gli item di questo evento sono 1x2, e terminando l'avversario 5 potrai averne in più. Per quello grande puoi prendere il vulcano grande in nichelini e per il piccolo la cisterna dell'acqua, sempre in nichelini.
    Prova e fammi sapere :inlove:

5. fullyna

fullyna Barone del forum

mi prendete in giro>:(???? per nuvolette vuote 150 fiorini??:mad: nn ci credo proprio!!!bella roba grazie siete MOLTO GENTILIIIIII......nn trovo le parole

6. Calimero961

Calimero961 Pivello del forum

Anche io ho appena comprato "nuvolette fumetto N° 8" .... ma non mi ritrovo niente .....
    Potete controllare grazie.

7. miciona81

miciona81 Gigante del forum

anche io ho preso una riga del tralcio oggi, per vederla e attivarla ho dovuto fare due volte aggiorna...
    forse è solo questione di tempo, con il bug in corso e l'aggiornamento magari c'è stato un disguido.

8. cenerentola60

cenerentola60 Apprendista

io ho comprato il fumetto n. 6 ma niente mi appare...ho comprato fiorini per questo acquiso!!

ok. ci sono riuscita!!

Ultima modifica di moderatore: 27 novembre 2015
  9. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    prova a cercarla bene, per il fumetto 8 si tratta di una riga senza nuvolette obbligate ;)
    Se non la trovi, scrivi un thread proprio indicando i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'id di gioco. Non è possibile seguire più di una esigenza per ciascun thread.

Ciao
    mi fa piacere che tu abbia risolto, per il futuro ricorda due cose: per chiedere controlli è necessario aprire un proprio thread, con i dati richiesti; quando devi aggiungere qualche articolare ad un post già inviato usa il tasto midifica, per questa volta ho unito i tuoi due post ;)

Ciao
    sinceramente trovo fuori luogo la tua reazione, lo staff aiuta i giocatori a comprendere il gioco e a risolvere problemi. Il tuo stupore non può essere in linea con quanto pubblicato dall'avviso Pacchetti Retrò in offerta, dove è indicata la descrizione di ogni riga, nel tuo caso è chiaramente scritto

Quindi il tuo acquisto è precisato per la nuvoletta, che potrai riempire a tuo piacimento.
    Per il futuro ti consiglio un'attenta lettura delle informazioni e se qualcosa non è chiaro di chiedere qui in forum dove staff e altri contadini sono a tua completa disposizione.
    Hai altri dubbi?

Ultima modifica di moderatore: 27 novembre 2015
  10. Calimero961

Calimero961 Pivello del forum

Si.... ho risolto ..... Effettivamente bastava leggere ..... anche se sembrava di dover ricevere anche gli item .....
    Cmq grazie.

11. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao Calimero
    comprendo la delusione ma nel forum trovate sempre tutte le spiegazioni e se non capite basta chiedere, è così facile sbagliare, perché non domandare prima?
    Grazie della tua replica, ora attendo fullyna per chiudere ;)

12. fullyna

fullyna Barone del forum

le spiegazioni nn rimborsano niente:( !!!va be e un gioco....poi chiudere. grazie

13. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Cara Fullyna
    l'unica cosa che posso fare è supportare in caso di errori, e aiutare gli utenti.
    Credo di averlo fatto, per il resto era tutto scritto nella faq ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.