Pacchetto Genio del multitasking

Discussione in "Archivio help" iniziata da alfredodid, il 1 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredodid

alfredodid Pivello del forum

ho acquistato il pacchetto in oggetto ma non ho l'item.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno alfredodid:)

per ricevere assistenza in questa sezione, è necessario fornire il Nome utente e l'ID della fattoria che trovi in basso
    sulla cornice di gioco;)
    In attesa dei dati macanti ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. alfredodid

ok grazie: Utente: alfredodid ID: 8569350

4. Rainfil

Ciao alfredodid :)
    ti ringrazio per avermi fornito i dati corretti;)

Dal controllo effettuato risulta che al momento l'item Genio del multitasking è posizionato
    nel giardino della fattoria:)

Ti ricordo che se togli l'item dal terreno prima che abbia esaurito i suoi bonus perderai la possibilità di usufruire degli stessi,

come riportato nel Comunicato ufficiale:

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. alfredodid

Grazie ma non lo trovo:

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

7. alfredodid

grazie, ho controllato più volte l'item non c'è pur volendo non posso toglierlo. Idem per la nuvola, non è presente.

8. silvia8869

Ciao,
    l'item c'è sicuramente.. magari non lo vedi perchè occupa solo uno spazio, ma ti ha detto che si trova nel giardino della farm

per la nuvola invece.. non so se tu avevi acquistato anche la nuvola o solo l'item,
    ovviamente non avendola acquistata non puoi averla.

9. alfredodid

non c'e' controllato e ricontrollato, risolvero' nn facendo piu acquisti. Grazie

10. silvia8869

scusami, ma non è che non c'è
    visto che rainfil ti ha scritto anche dov'è nel post 4
    A questo punto, visto che non lo trovi, magari appena ti risponde ti dirà dov'è esattamente nel giardino, così ti sarà più facile individuarlo.

11. Rainfil

Buonasera alfredodid:)

come detto in precedenza l'item Genio del multitasking si trova in giardino, nella zona che in questa immagine vedi cerchiata in rosso

giard.png

Per quanto riguarda la serie di nuvolette Happy Hour non era inclusa nel pacchetto Genio del multitasking,
    ma andava acquistata separatamente e non era comprensiva di Item, come puoi leggere nel Comunicato ufficiale:)
    Ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e resto in attesa di sapere se sei riuscito a trovare l'item;)
    Buon gioco:music:

12. alfredodid

ottimo grazie era nascosta dietro pagoda....scusate se ho rotto da stamattina!!!

13. Rainfil

Ciao alfredodid:)
    mi fa piacere che tu sia riuscito a trovare il tuo item e non preoccuparti non hai nulla di cui scusarti;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.