Pacchetto in offerta

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Vorrei sapere perché il pacchetto attualmente in offerta non è acquistabile da cellulare.
    -SaSi847- ID:20315267 Grazie.

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -SaSi847- :) ,

se ti riferisci all'offerta random personalizzata, non ci risultano problemi come da te segnalati.

Infatti, dopo aver cliccato sul tasto "Compra" dell'offerta, per trovare il metodo di pagamento "Paga con cellulare" è sufficiente cliccare su altri metodi di pagamento

Pagamento_1.png

poi successivamente è sufficiente scorrere con la barra laterale fino all'opzione "Paga con Cellulare", selezionarla e poi cliccare su "Acquista con Cellulare".

Pagamento_2.png
    Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e rimango in attesa di sapere se hai risolto. Se non fosse così non esitare a chiedere nuovamente.
    Ti auguro una buona serata.:music:

3. -SaSi847-

Suppongo di si che sia l'offerta personalizzata è quella che da 50 fiorini e 24 ore di aiutanti e costa 0,99 euro però non mi da l'opzione altri metodi di pagamento solo quelli con le varie carte di credito e nella parte in fondo in azzurro c'è scritto paga con carta di credito. Mi dispiace ma non so mettere l'immagine, spero di essere stata chiara. Avrei voluto acquistarlo ma non ho la carta di credito. Pazienza sarà per un'altra occasione. Grazie per la risposta e buonanotte.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -SaSi847- :) ,

anche senza immagine sei stata chiarissima. Effettivamente è come dici tu, il pacchetto di cui parli, non è possibile acquistarlo con il metodo "Paga con Cellulare".

Comunque, se tu volessi, ci sono altri metodi di pagamento molto semplici da usare.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.
    Ti auguro buona giornata. :music:

5. -SaSi847-

Grazie per la risposta si può chiudere.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno -SaSi847- :),

mi spiace non poter esserti stato di maggior aiuto.
    Procedo con la chiusura come da te richiesto e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.