Pacchetto oro mastro artigiano

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 1 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti:music:ho una stupida domanda da fare: dove posso acquistare il pacchetto oro mastro artigiano per euro 1,49? Grazie in anticipo :music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946,

il pacchetto è accessibile dalla pagina delle news nella sezione offerte.

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:music:

3. mariateresa1946

Scusami Eufrosine :music:ma io questo pacchetto che si chiama "gioia dell'artigiano", non riesco proprio a trovarlo; trovo le ricette, ma non trovo il pacchetto oro di euro 1,49.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao mariateresa, si parla del prezzo delle attività artigianali,
    la prima l'hai avuta in omaggio, le altre due avresti potuto comprarle, o averle in altri modi
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-al-quartiere-artigianale.5344/#post-314359

Quindi se tu hai già confettureria, pasticceria e fiorista logicamente non dovrai comprare nessuna attività, e ovviamente non vedi l'offerta.
    https://board-it.farmerama.com/inde...acchetto-oro-mastro-artigiano-scontati.33339/

Naturalmente il tutto non si riferisce a spa e alchimista, che sono sbloccabili in modo assolutamente diverso.. ossia con le stelline nell'albero della saggezza, e diversamente dalle prime tre non si sbloccano dal livello 40, ma dal livello 70

Ultima modifica: 1 luglio 2017
  5. mariateresa1946

Grazie Silvia :music:
    come sempre, sei stata chiarissima, io possiedo tutte e 5 le attività artigianali, per cui ogni dubbio è stato dissipato. Ancora grazie, e puoi chiudere. Ti auguro un buon proseguimento di giornata :music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946,
    lieta che tu abbia risolto. Ringrazio anch'io silvia8869 per l'intervento :)
    Chiudo la discussione come richiesto e auguro ad entrambe buona domenica :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.