pacchetto premium diamante

Discussione in "Archivio help" iniziata da bandabassotti58, il 18 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bandabassotti58

bandabassotti58 Apprendista

buonasera a tutti,il giorno 23 novembre scadrà il mio pacchetto premium diamante,sono intenzionata a rinnovarlo,ma vedo che non si può,avrei bisogno di qualche spiegazione come fare.Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete.bandabassotti58 id 13481934

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bandabassotti58 :)

al momento non abbiamo informazioni sui nuovi pacchetti come riportato nel Comunicato Ufficiale:

Non appena arriveranno le informazioni relative ai nuovi Pacchetti Premium vi saranno prontamente comunicate
    e a quel punto potrai decidere se attivare nuovamente l'abbonamento o meno;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. bandabassotti58

bandabassotti58 Apprendista

grazie mille per le delucidazioni,aspetterò nuove comunicazioni in merito,buon lavoro e buon pomeriggio a tutti.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bandabassotti :)
    grazie a te:)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.