Pacchetto Premium - tentativi ruota fortuna

Discussione in "Archivio help" iniziata da bambu, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bambu

bambu Apprendista

Buongiorno,
    la scorsa sett acquistai il pacchetto premium oro per 6 mesi.
    Uno dei benefit previsti è 1 tentativo supplementare, al giorno, alla ruota della fortuna.
    Questa opzione non viene applicata.
    Potete, cortesemente, darmi un riscontro sul tema?
    grazie e buon gioco!

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    mi permetto di suggerirti di inserire il tuo ID ed il tuo nickname farm, perché per avere assistenza personalizzata in questa sezione serve.
    Eppoi provo a chiederti una cosa: quanti tentativi hai già lì accumulati? Perché se ne tieni costantemente 4, il 5° ti verrà dato ma quel +1 del pacchetto Premium andrà perso; oltre i 5 giri 'normali' non è più possibile accumulare, cosa che invece succede con i giri 'festaioli' per esempio.

Buona giornata :)

3. bambu

bambu Apprendista

Grazie per la risposta Momimelli.
    Il mio nicknameè lauraameglio.
    Utilizzo giornalmente i tentativo alla ruota della fortuna e quindi no accumulo...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bambu :)

per poter effettuare un controllo è necessario sapere il tuo ID di gioco oltre al tuo nome utente.

Rimango in attesa del dato mancante e nel frattempo auguro a te ed a momimelli, che ringrazio per l'intervento, una buona giornata :p

5. bambu

bambu Apprendista

Ecco qui: 22041336
    Sorry e tnx!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera bambu :)

grazie per avermi fornito tutti i dati che mi hanno permesso di effettuare i controlli necessari ;)

Non risulta esserci nessuna anomalia, il giro in più dovuto al fatto di essere premium ti viene accreditato regolarmente.

Hai attivato il pacchetto premium il 31 marzo e il 1° aprile hai effettuato l'accesso e ti è stato dato il giro in più, così anche il 2 aprile, il 3 aprile e il 7 aprile. Ogni qualvolta hai effettuato l'accesso ti è stato dato correttamente il giro in più.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

7. bambu

bambu Apprendista

Grazie per il feedback CrazyDiamond.
    Ritengo però che vi sia qualche distonia.
    Mi sono appena collegata e non ho alcun giro di ruota accreditato.
    Quelli a cui tu fai riferimento sono quelli attribuiti giornalmente da "Caterina".
    Fammi, cortesemente, sapere se sono io che interpreto erronemente.
    Grazie e buon gioco!

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno bambu :)

forse non mi sono spiegata a sufficienza ;) Nei giorni che ti ho elencato nel mio precedente post oltre al giro dato da Carletto hai ricevuto anche il giro che ti spetta per il fatto di essere premium.

Anche stamattina alle ore 8:31 hai ricevuto 2 giri gratuiti da effettuare alla ruota, uno è quello di Carletto e l'altro è il giro che ti spetta per essere un utente premium.

Rimango in attesa di una tua conferma e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

9. bambu

bambu Apprendista

:)Ora è chiaro.
    Non avevo inteso che anche quello supplementare fosse attraverso Carletto.
    Puoi chiudere il post.
    Grazie 1000!

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bambu :)

scusami se non sono stata sufficientemente chiara nella mia prima spiegazione ;)

Ora è tutto chiaro e mi fa piacere.

Chiudo pertanto la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.