Pacchetto punti ricompensa stagionale 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da -valentina1992-, il 18 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -valentina1992-

-valentina1992- Pivello del forum

Buongiorno,

chiedo gentilmente aiuto. Circa mezz'ora fa, ho comprato appunto il pacchetto punti ricompensa stagionale 2. Ho avuto delle difficoltà, perchè ho cliccato almeno 4 volte e non è successo niente, avevo sempre 54 fiorini e nessun punto ricompensa stagionale in più.
    Ho provato a chiudere il gioco due o tre volte per capire se il problema potesse essere mio di connessione. Quando ho riaperto il gioco ho visto che avevo 4 fiorini, ma i punti ricompensa non mi erano stati accreditati. Mi trovo sempre al 27esimo livello con 811 punti.
    Prego di aiutarmi. grazie mille.

utente: -valentina1992- ID: 14833531

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -valentina1992-:)
    il problema si è risolto, infatti dal controllo risulta che dopo l'acquisto correttamente effettuato, con i punti accreditati sei salita al 29 livello;)
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona serata.:)

A -valentina1992- piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -valentina1992-:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.