pacchetto recinto misterioso da 630 fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 24 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buon giorno- sono greenapple43 - id 15272628 - liv farm 96 liv isola 283 - Scrivo a voi perché non so dove postare quest post.
    Se lo spostate per cortesia informate dove lo avete trasferito.
    Dunque il problema è questo, stufa di spendere invano fiorini per ottenere solo doppioni, ho comprato il pacchetto da 630 fiorino, che assicurava il recinto del cervo,
    Li ho aperti tutti, altri 3 fiorini l'uno, ma del cervo nemmeno l'ombra .
    Mi auguro che sia un errore e che provvederete ad ovviare nel minor tempo possibile.
    So che voi non ne avete la responsabilità, ma credetemi la BP fa elle figure ignobili e non solo
    in questo caso.
    Vi ringrazio per la pazienza e l'attenzione prestatimi, e Vi prego di farmi avere notizie al
    più presto
    Grazie e felice giorno :-(

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Se compri il pacchetto, il recinto lo dovresti trovare direttamente in inventario,;)
    guarda bene, è possibile che con tutti i recinti che abbiamo tu non l'abbia notato.:D
    Ti auguro una buona domenica.:)

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

In effetti c'è, eppure quando ho guardato prima di scriverVi non l'ho visto .
    Grazie .Enrico2002-. per la tua cortese e velocissima risposta.
    Ti auguro un felicissima domenica.
    Puoi chiudere il thread.
    Ciao :)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    io non sono un moderatore, pertanto non posso chiudere il thread,;)
    vedrai che fra un po' uno di questi procederà a svolgere questa operazione.:)
    Sono contento che tu abbia risolto;xD
    auguro una felicissima domenica anche a te.:D

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio greenapple43 :)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio .-Enrico2002-. per averti aiutato ;)

Buon raccolto :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.