Pacchetto regalo di Jack

Discussione in "Archivio help" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 4 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Buon Pomeriggio.

Per cortesia, un moderatore potrebbe spiegarmi per quale motivo nella mia farm non trovo la possibilità di acquisto del pacchetto in oggetto?

Accedendo dalle news, dalle forniture agricole e dall'orologio che segna i tempi degli eventi mi compaiono solamente quelli del falciatore, amico orso ed aerografo.

Ho provato anche ad accedere direttamente dal tralcio cliccando sull'item di Jack ma naturalmente questa azione mi porta alla schermata di acquisto del tralcio Tulipano incredibile.

Grazie in anticipo per la risposta.

Un sorriso.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera -PriscaTorrenera-

Ho atteso la risoluzione definitiva dei problemi, prima di domandarti di controllare nuovamente se ancora non visualizzi la news relativa al pacchetto da te indicato.

Attendo tue notizie

Buona serata:)

3. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Ciao Crazy,
    beh, anche se hai atteso direi che la tua risposta è stata più che tempestiva
    riguardo una faccenda alfine non così urgente.

Effettivamente ora visualizzo il pacchetto.

Grazie e quando lo riterrete opportuno si può chiedere.

Un sorriso.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Bene, mi fa piacere che tutto si sia risolto anche nella tua fattoria. :)

Grazie a te per la risposta e buona serata:)

Chiudo la discussione come richiesto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.