pacchetto regalo esplosivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 18 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

id23230658 marielisa 44 fattoria 114 chiedo scusa ho comperato pacchetto regalo esplosivocontenete 10 banane 15 stelline + regalo esplosivo. Purtroppo regalo esplosivo non sono riuscita a trovarlo mi potete aiutare grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera marielisa44 :)

l'ID da te fornitomi non corrisponde al tuo nome utente, potresti darmi i dati corretti? Grazie.

Buon raccolto ;)

3. marielisa44

scusate ho sbagliato ID23220558 marielisa44 fattoria 114 grazie e mi scuso di nuovo in attesa di vostre notizie

non ho coraggio a chiedervi scusa ma purtroppo ho rotto occhiali e ho difficolta a vedere ho chiesto aiuto x il numero dell ID23220658 ora è esatto grazie

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 19 dicembre 2017
  4. -*Anjo*-

Buon giorno marielisa44 :)

grazie per avermi fornito i dati corretti per il controllo, dal quale risulta che tu hai acquistato il Pacchetto Studente di Ingrid (le parole verdi sono cliccabili) infatti in inventario hai l'item Studente di Ingrid.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :)

5. marielisa44

ringrazio tantp per l aiuto che mi avete dato e mi scuso vi auguro buone feste potete chiudere il mio treah

6. -*Anjo*-

Grazie a te marielisa44 per la conferma e per gli auguri, che ricambio assieme a tutto lo Staff. :inlove:

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.