pacchetto risarcimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 1 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

scusate non sono riuscita a leggere cosa ho avuto come risarcimento è possibile
    saperlo? grazie
    utente piccolina79
    id 7012749

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. piccolina79

4. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

i premi a cui ti riferisci probabilmente sono quelli della stagione cornucopia, anche a sono apparse due finestre perchè il premio risarcimento aveva anche diversi punti per la stagione in corso. spero di essere stata chiara

5. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

da quando c'è stato il blocco dell'evento che poi è stato sospeso, ci sono stati due risarcimenti e se leggi il th che ho postato sono presenti entrambi (il primo nel 1° post e il 2° nell'ultimo).

Il primo è stato fatto tramite codice bonus da inserire nell'apposita icona "SRYHRVST21", che dava 40 concimi extra, 40 concimi speciali di Susanna, 12 mangimi extra, 10 Agromonete, 1 cassa di bonus e 4 casse di allegri animali, usufruibili fino al 25/11/2021.
    Il secondo è iniziato oggi alla 14.

Poi se intendi altro a me non risulta aver letto niente in merito nel forum, e non ho letto le eventuali news inviatemi al mio indirizzo e-mail (poltronite acuta xD).

A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera piccolina79:)

Come ha anticipato il collega contadino furittu57, che ringrazio, con il pacchetto risarcimento hai ottenuto:
    pac1.png

Come anticipato da grazia_mape, che ringrazio, il primo avviso che hai visualizzato era l'avviso di passaggio di livello della Stagione.
    Infatti grazie ai 1.190 punti stagione contenuti nel pacchetto, hai raggiunto il 18° livello della Stagione ottenendo:
    375.000 nichelini e 1 Salsa di mele e carote.

In attesa di un tuo riscontro auguro buona serata a tutti gli intervenuti.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. piccolina79

grazie si può chiudere mi scuso per il disturbo

8. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio piccolina79:)

nessun disturbo, grazie a te per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione per dubbio chiarito e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.