pacchetto speciale non completamente accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandrocchiamarchiori, il 21 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandrocchiamarchiori

sandrocchiamarchiori Esperto Junior

Buongiorno,
    ho acquistato questa mattina alle ore 7.00 un pacchetto speciale da 4,99 euro.
    Mi sono stati accreditati i fiorini, non mi risultano dati i 20 alberi misteriosi e non so se il resto c'è. Chiedo la cortesia di controllare.
    Cari saluti e grazie
    Utente: sandrocchiamarchioriID: 7705042

2. aulide

aulide Autore in erba

identico problema.... non trovo i 20 alberelli.....

Utente: aulideID: 10933965

3. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno, stesso problema, niente alberelli e anche il resto non ho modo di verificare, solo i fiorini...:oops:

Utente: pina1201
    ID: 40588208

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)
    anch'io ho acquistato il pacchetto ed ho avuto le stesse difficoltà dei colleghi che mi precedono. :sleepy:

Gli alberelli sorpresa sono degli item che ho trovato nella relativa sezione dopo aver aggiornato e digitato nella stringa in alto a destra il loro nome.

Lascio il link con le info relative al quasi dimenticato elemento di gioco... :music: io non ricordavo la sua esistenza!:p

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/giver-seedling-alberello-sorpresa.10947/

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :)

nel caso in cui non siete riusciti a risolvere il problema con l'intervento di lavalledelleregine11, che ringrazio per l'aiuto, vi chiedo la cortesia di contattare il Support di gioco.

Chiudo quindi la discussione e vi ricordo che per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui.

Buon raccolto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.