pacchetto star produttività livello 90 x 5 gioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da mb12355, il 5 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mb12355

mb12355 Autore in erba

ho raggiunto il livello 90 ma nei giorni successivi non ho visto che mi venisse assegnato il contenuto del pacco del livello 90 x 5 giorno forse non ho capito come funzione ?

grazie

2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao mb12355,

raggiunto il livello 90 al 5 giorno di login consecutivo ( quindi se nei 4 precedenti giorni al livello 89 è stato ritirato il bonus da Ciuffetti, al primo login di livello 90 ) si ottiene il:

Pacchetto Start ''Produttività''
    dal livello 90 al livello 100

2 Marmellate di zucca - 2 Torta all'Ananas - 50% di PE* 24 ore
    Una tantum; continuando a loggare tutti i giorni prendendo il premio da Ciuffetti "potresti" ricevere un pacco speciale, non è obbligatorio che ogni 5 giorni tu lo riceva ma continuando a collegarti tutti i giorni potresti avere la fortuna di riceverlo.

Ti lascio comunque il riferimento alla faq Login Bonus Giornaliero ( le parole verdi sono cliccabili )

Se dovessi avere altre perplessità non esitare a chiedere.

Il vostro Team Farmerama

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao mb12355,

quando si pone una domanda alla Community sarebbe corretto passare a confermare o meno la risoluzione del problema.

Sono passati molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.