pacchetto start allevamento panda

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 19 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno, vorrei solo un chiarimento: nella quarta stanza del tempo delle scimmie sull'Isola vedo che, quando avrò sbloccato l'allevamento dei panda, potrei sbloccare anche il pacchetto start allevamento panda. Ma è corretto che mi verrebbero accreditati 333 panda oltre al resto? Lo chiedo perchè il pacchetto start di allevamento di scimmie o di cammelli gli animali accreditati sono solo 20.

grazie mille e buon lavoro!

mickyland64

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sì a me li ha dati, proprio 333! anch'io non ci potevo credere :D

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Mickyland64 :)
    ti confermo quanto già anticipato da minas_alba, che ringrazio per l'intervento;)
    sbloccando la statua dell'allevamento panda riceverai 333 panda, oltre alle altre risorse;)

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione
    si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco la sezione corretta in cui postare è Domande Generali;)
    Buon gioco:music:

4. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

oh, scusa, ho sbagliato sezione! Comunque puoi chiudere, grazie ad entrambi per la risposta (avevo chiesto perchè 333 panda mi sembravano troppo belli per essere veri!!! :D)
    mickyland64

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao mickyland64 ;)
    per fortuna sono veri tutti quei panda;)

Chiudo il thread come da tua conferma ed auguro a te e a minas_alba
    buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.