Pacchetto Tralcio numi minacciose

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 29 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sig. Buongiorno , scusatemi se non sono nel posto giusto,vorrei un chiarimento in merito al pacchetto tralcio nubi minacciose.
    Ho acquistato tale pacchetto ma ho trovato solo l'albero delle mele e rifugio delle lucciole , piu altre cose , mentre il recinto rifugio lucciole Terrificanti non è presente, potete controllare per favore.Grazie.
    NB Forse non ho capito bene io il post? claudioagricoltoreID: 15084881

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno claudioagricoltore,
    il terrificante rifugio delle lucciole, è il recinto horror del bosco lucciole, con le stesse caratteristiche ma con tempi diversi, quindi lo troverai nel tuo inventario quando sei nei terreni della farm (vecchi poderi, poderi incolti e radura), invece il rifugio delle lucciole tenebrose lo puoi trovare nel tuo inventario quando sei nel campo del plenilunio.
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscito a trovare il recinto o se hai ancora bisogno di aiuto :)

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio,
    sono passati molti giorni, non avendo avuto riscontro si suppone che il dubbio sia stato risolto, quindi chiudo ed archivio il thread,
    buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.