pacchi calendario avvento

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Dec 18, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho visto che ci sono 2 thread aperti da players che chiedono il controllo giornaliero dell'apertura dei pacchi, ma non capisco se hanno riscontrato dei problemi o è solo così, per raddoppiare la gioia dell'apertura dei pacchi anche in forum...

io invece ho questo problema, che vorrei controllaste.
    Ho aperto tutti pacchi della fila 1 e mi si è aperto il pacco bonus con la figurina del calendario invernale.
    E anche nella fila 3 oggi ho aperto l'ultimo pacco e mi si è aperto il pacco bonus con il 100%
    Perchè allora i 2 pacchi bonus della fila centrale, sono ancora lucchettati e non apribili? Io ho aspettato fino a oggi perchè speravo si aprissero con il pacco di oggi, ma niente.
    E' corretto così? ma se non è così, potete controllare?
    Utente: lauratos61ID: 21449010

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

dal controllo effettuato la calza numero 9 non risulta essere mai stata aperta, e lo si vede anche nello screen da te postato, infatti sotto all'immagine dei nichelini c'è un più blu e ciò significa che quella calza non è stata aperta nel suo giorno stabilito. Per questo motivo non puoi aprire i pacchi che si trovano in fondo a quella riga, mi spiace.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ecco, che peccato... mi sono collegata tutti i giorni e sono passata anche a ricontrollare, ma probabilmente non l'ho fatto quel giorno e pensavo di averlo raccolto... l'immagine del soldo gigante poi non mi aiutava a capire

peccato, va beh, spero di non aver perso niente di importante

chiudi pure

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

quei due pacchi contengono 1 coupon assistenti da 48h ed 1 item Canti caramellosi, purtroppo però senza aprire la calza numero 9 non potrai aprire il pacco finale.

Chiudo il thread come richiesto, buona serata. ;)

Thread Status:
Not open for further replies.