pacchi calendario natalr

Discussion in 'Archivio help' started by franka1948, Dec 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Buongiorno. Ho aperto la calza numero 12 ma non si aprono i pacchi alla fine del filo.

Devo aspettare la fine del calendario?

franka1948ID: 3516384

Ho notato solo ora che sopra il terzo pacco aperto c'è una piccola + e mi chiede se voglio aprire il pacco al costo di un fiorino. Ma il pacco è già aperto e il regalo è 46.550 fiorini.

Last edited: Dec 12, 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera franka1948:)
    l'ID inserito non corrisponde al nome utente riportato, resto in attesa dei dati corretti.
    Nel frattempo ti anticipo che le calze non aperte nel rispettivo giorno gratuito, mostrano la ricompensa con un più blu accanto, come riportato nell'annuncio
    In attesa dei dati per richiedere il controllo ti auguro buona serata:)

3. franka1948

Grazie per la risposta. Ho capito che, se voglio i pacchi, devo sborsare 8 fiorini. Pazienza, è un errore recuperabile!
    Per quanto riguarda l' ID hai perfettamente ragione: ho dimenticato l'ultimo numero. ora lo invio giusto (spero).

franka1948 ID: 35163847

4. Eufrosine

grazie per i dati corretti, al controllo risulta che alle ore 21:06 di oggi, tu abbia recuperato il premio del giorno 9 versando fiorini, ottenendo i PE e aperto i pacchi di fine riga.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

5. franka1948

Ho recuperato il pacco dopo aver letto la tua spiegazione.
    Grazie per la cortesia e ..... buon lavoro.

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.