pacchi non aperti

Discussione in "Archivio help" iniziata da bifidus, il 18 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bifidus

bifidus Apprendista

Buon giorno, avevo già scritto una volta, ma non ho avuto risposta, ho aperto tutte le calze da giorno 1.12 ad oggi giorno 18 ma, tutti i pacchi finali non si sono aperti, chiedo cortesemente di verificare e il motivo per cui non si sono aperti, grazie per la risposta, sono l'utente bifidus ID:40072910

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera bifidus:)
    la tua domanda ha ricevuto subito risposta, anzi il mio collega è tuttora in attesa di un tuo riscontro, al quale ti pregheri di rispondere:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/controllo.41471/
    Al controllo risulta che la calza numero 5 e la calza numero 15 non siano state mai aperte. Ricordo che le calze dimenticate visualizzeranno il premio in esse contenuto con un più blu accanto
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. bifidus

bifidus Apprendista

buon pomeriggio, sono bifidus id n.40072910, mi scuso se non ho risposto prima, ma non c'ero, , in questo momento ho rifatto il controllo delle calze aperte, non c'è una che sia chiusa, ne la numero 5 alla quale corrisponde 29700 nichelini, nè la numero 15 alla quale corrisponde a 64200 punti, so che se non si apre una non potendo comprarla perchè fiorini ne sono pochi non avrei proprio aperto la discussione, fate voi un altro controllo, ripeto le calze sono tutte aperte fino alla data odierna, ringrazio e saluto.Buona serata anche a voi.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio bifidus:)
    ti riconfermo che il giorno 5 ed il giorno 15 le calze non sono mai state aperte ed i premi non accreditati e visualizzi il contenuto con un più blu accanto e non la calza chiusa perchè, come riporta l'annuncio

In attesa di un riscontro, ti ricordo ancora di dare chiusura anche al mio collega nella sezione domande generali, cliccando sulla scritta verde:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/controllo.41471/
    e ti auguro buon gioco:)

5. Eufrosine

Buongiorno bifidus:)
    quando si pone una domanda alla Community è buona norma tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.