pacco alberelli isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da Clarae80, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buonasera..
    vorrei chiedere un controllo sul pacchetto alberelli isola che ho comprato ieri. Gli alberelli del pacchetto dovrebbero essere 30+1 nuovo. Ne ho 30 ma quello nuovo wapee nn c'è. Ne ho presi altri 30 oggi nel pomeriggio (sempre alberelli isola) ma quest'ultimi sciolti e sono ancora piantati.
    Ringrazio anticipatamente.

Utente: Clarae80
    ID: 35356219

nb. ho raccolto poco fa i 30 alberelli isola che ho preso sfusi oggi pomeriggio.. e devo dire che sono stata anche fortunata: di alberelli nuovi ne ho presi due.. cmnq resta il fatto che manca sempre quel +1 del pacchetto alberelli isola.

nbb.:oops: :oops:chiedo scusa.. nell'inventario adesso ce ne sono tre..
    ;)mi sa che nn c'è più bisogno di verificare.. grazie

Ultima modifica: 20 febbraio 2016
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai fatto tutto da sola :D e per fortuna hai ritrovato anche l'albero del pacchetto.
    Quindi chiudo, ti auguro buon divertimento con Farmerama e ottimi raccolti :inlove:

A Clarae80 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.