pacco quest help help

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 2 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

ho comprato il pacchetto per finire la IV quest'è arrivato un po' in ritardo ma nel limite ma nn è stato preso Che potete dirmi ?
    grazie
    richetta ID 24768133

la quest IV non è ancora scomparsa
    ri-grazie
    richetta

Edit: unito i messaggi.

Ultima modifica di moderatore: 2 giugno 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio richetta :)

dal controllo effettuato risulta che tu alle 13:57 di oggi hai acquistato il Cesto palude di malva che contiene:

250 paludi di malva

30 mangimi extra
    1 dono cioccolatoso

Tutto risulta essere stato accreditato regolarmente.

La quest Ricetta segreta IV è terminata alle 14:00 CEST di oggi, in questo momento è online la quest Ricetta segreta V.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto. :)

3. richetta

richetta Esperto del forum

intanto grazie,ma mi sono espressa male: ho versato i fiori richiesti e avveniva la diminuzione ma poi tornava l'importo pieno quando volevo andare allo step successivo(spiegazione orrida,lo so)e questo per 5/ 6 minuti dopo le 14.Non ho capito perché il cervellone faceva finta di prendere la malva e poi me la rendeva e ho sperato che fosse un contatto che voi potevate rimettere a posto terminando lo step
    buona serata
    richetta

4. -*Anjo*-

Rieccomi richetta :)

come detto nel mio precedente post, la quest Ricetta segreta IV è terminata alle 14:00 CEST di oggi, quindi le consegne che tu hai effettuato dopo tale orario non sono state registrante in quanto (anche se tu visualizzavi la quest perchè non avevi riloggato dopo le 14:00) la quest non era più online.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio adesso, buon raccolto. :)

5. -*Anjo*-

Buon giorno richetta:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.