Pacco regalo

Discussion in 'Archivio help' started by marmocchia, Dec 20, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Ho acquistato per 0,99 euro il pacco regalo che conteneva 50 fiorini 24 h di assistenti, concime extra e profumi. I fiorini sono stati accreditati ma gli assistenti ed il resto non li vedo.
    Potete controllare, per favore. Grazie,Buona giornata.
    marmocchia
    id 10606524

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marmocchia:)
    dovresti per cortesia contattare il support di gioco, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. marmocchia

Ho provato a consultare il support, ma non è possibile che dopo tanti anni di gioco mi richiedano ancora tutti i dati che ho già inserito al momento dell'iscrizione e che non sono cambiati nel frattempo. Non esiste un archivio degli iscritti? Mi sembra molto strano.

4. Eufrosine

Buongiorno marmocchia:)
    prova a scrivere al support di gioco seguendo queste indicazioni

oppure la scritta Support in basso a destra sotto la cornice della fattoria

ti si aprirà una maschera con già la tua mail evidenziata e basterà seguire le indicazioni.
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscita in questa maniera, buona giornata:)

5. marmocchia

Sono riuscita a contattare il support e questa è la risposta:

xxxxxx
    Alquanto deludente, direi.
    Non ho ricevuto gli assistenti. Ne sono certa. Sugli altri acquisti non potrei dire la stessa cosa ma gli assistenti proprio non li ho visti.
    Comunque chiudiamo qui, non ho voglia di controbattere, è Natale siamo tutti più buoni.
    Auguri a tutti voi.

edit: rimossa risposta del support

Last edited by moderator: Dec 21, 2018
  6. Eufrosine

Buon pomeriggio marmocchia:)

ho dovuto rimuovere la conversazione che hai avuto con il support perchè non è consentito riportala in forum, per via della privacy.
    Ti ringrazio per essere passata a darmi conferma, ma se non ti ritieni soddisfatta prova a contattarli nuovamente:sleepy:
    Chiudo questa discussione come richiedi, ma se avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare ad aprirne una nuova:)
    Auguro anche a te delle Feste serene:D

Thread Status:
Not open for further replies.