Pacco rosso di Carletto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Omer52, il 8 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    se passo col mouse sul pacco rosso di Carletto Ciuffetti mi dice testualmente che se sono fortunato dopo 5 gg di seguito posso aprirlo, ebbene penso che ormai sia più di un anno che tutti i giorni prendo il regalo dalla pecora ma di pacchi rossi nemmeno l'ombra.
    Se è solo questione di fortuna, pregherei di togliermi dalla vista il Pacco rosso, perchè mi ricorda quanto sono sfortunato, altrimenti ditemi come mai non ricevo il così sospirato pacco ?

Buona Vita

2. cercla

cercla Signore del forum

ciao il pacco rosso si puo ottenere se non ricordo male dal livello 90 se si è fortunati aprendolo per 5 gg.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Omer52 :)

Come riportato nella FAQ Login Bonus Giornaliero i pacchetti speciali che si possono ricevere dopo 5 giorni consecutivi li trovi tutti descritti nel post 4 e si ricevono dopo 5 giorni di login consecutivo ma non esattamente allo scadere del quinto giorno ;)

Per quanto riguarda la grafica, quella non può essere cambiata.

Ringrazio cercla per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

4. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Grazie per la delucidazione ora mi leggo bene bene le faq
    Buona Vita

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Omer52 :)

Chiudo il thread ed auguro un buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.