pagamenti paysafecard

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 4 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno sono 2 giorni che non riesco ad acquistare gli assistenti perché paysafecard non si apre.sapete di qualche problema????grazie artesia

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:)
    potresti cortesemente spiegare meglio il tuo problema, a quale punto della transazione trovi difficoltà, che messaggio visualizzi?
    Prova a fare una prova e a cambiare il browser di gioco: vedi se il problema ti si ripresenta.
    Nel frattempo ti auguro buon gioco:)

3. artesia

artesia Conte del forum

ciao digito password ed username faccio login e il simbolino si mette a girare come se non caricasse.il programma non va avanti e non riesco a scrivere il numero che mi permette di fpare l' acquisto.artesia

4. Eufrosine

Buon pomeriggio artesia:)
    fai questa prova per favore, grazie:)

5. artesia

artesia Conte del forum

ciao ho provato ad aprire farmerama su chrome e funziona.
    non funziona su internet Explorer dove ha sempre pero' funzionato.ciao
    fammi sapere cosa ne pensi grazie mille ,ciao artesia

6. Eufrosine

Buon pomeriggio artesia:)

può capitare a volte, talvolta è utile eliminare i cookies dalle impostazioni del browser oppure provare con un altro browser come ti è stato suggerito.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza, nel frattempo ti auguro buon gioco:)

7. artesia

artesia Conte del forum

il servizio assitenza paysafecard mi ha detto che non funzionera' piu' su interner Explorer.mi ha anche detto che non funzionava piu' da un paio di mesi ma sul mio computer ha sempre funzionato sino a ieri.questo lo rendo a voi noto per vostra informazione nel caso che qualcun altro avesse lo stesso problema che ho riscontrato io.nel caso riprendesse a funzionare ve lo comunico.grazie ancora artesia.

8. Eufrosine

Grazie mille artesia:)

la tua informazione sarà senz'altro utile a chi utilizza questo metodo di pagamento, grazie per averla condivisa.
    Chiudo la discussione, nel caso avessi utleriore necessità, sentiti libera di aprirne un'altra ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.