pagamento carta di credito

Discussione in "Archivio help" iniziata da miky7373, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miky7373

miky7373 Pivello del forum

Ho dovuto bloccare la mia carta di credito e attivarmene una nuova. Per sbaglio ho provato a fare un acquisto cliccando sul numero della vecchia e adesso mi permettono solo di fare acquisti senza carta. Ho già scritto al support spiegando che vorrei inserire la nuova, ma non mi fanno arrivare a neanche mettere i numeri. Dove devo chiedere di potermi aprire la pagina dell'inserimento?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno miky7373 :) ,

per eliminare i dati della tua carta di credito annullata è sufficiente che vai in banca cliccando sul tasto + blu dei fiorini

Barra fiorini_2.png
    Successivamente devi cliccare in alto a destra su "Status e disdetta"

Status e disdetta.png
    Nella schermata che ti si aprirà non dovrai far altro che cliccare sul cestino a destra dei dati della tua carta di credito annullata

Cestino carta di credito.png
    Una volta fatta questa procedura, al momento dell'acquisto con carta di credito potrai inserire i dati della nuova carta e memorizzarli.

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita ad inserirli.
    Ti auguro una buona giornata. :music:

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio miky7373 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.