pagamento con paysafedcrd

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnaolga, il 31 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Salve a tutti, qualche anima buona mi spiega come devo procedere per pagare con paysafed? Ho speso euro 50, scontrino con tanto di codice a 16 cifre, vado per pagare mi dice di registrarmi ma, con qualsiasi registrazione con mail o nome utente e pass. continua a dirmi che non è valido, non so più che fare! In che modo mi devo registrare? Una volta bastava immettere il codice e ti veniva scalata la cifra e chiuso li, mi spiace perdere 50 euro!!!!! Grazie mille a chi mi aiuta! Chiedo per favore anche ai moderatori o amministratori!
     
    Ultima modifica: 31 luglio 2021
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio nonnaolga :) ,

    il secondo passaggio su sette, necessari per la registrazione a paysafecard, prevede l'inserimento di una mail valida e non già usata con loro e la creazione di una password.
    Ti consiglio di controllare di aver inserito la mail correttamente e poi nel creare la password, soddisfare tutti i requisiti richiesti evidenziati sotto la password, in modo tale che diventino tutti verdi come nell'immagine sottostante

    Paysafecard_1.png
    Poi è sufficiente che clicchi in basso su continua.
    Ti consiglio di farti assistere da qualcuno che è un po' pratico di tecnologia, perchè nel proseguio dell'operazione di registrazione potresti magari trovare altre difficoltà.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera nonnaolga :) ,

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.