pagamento non accettato

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 11 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno,scusate se non e il posto giusto per questa mia, ma ho contattato il sito support e, dopo il primo avanti,non riesco a procedere.Oggi ho rinnovata la postepay,che sarebbe scaduta
    il 17 di questo mese, ma in banca,dove volevo rinnovare l'abbonamento al mulino, non riesco a cambiare il numero della tessera vecchia,a suo tempo memorizzata, e mi dicono che sono nella lista nera.Tenendo presente che sono poco abile nell'uso del computer,mi potete aiutare a risolvere questo problema?. Grazie infinite e,se riuscite a risolvermi il problema prima della scadenza dell'offerta,grazie infinite all'infinita potenza

richetta
    ID 24768133

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio richetta :)

se sei in lista nera l'unico modo per risolvere il problema è contattare il Support di gioco. Se gentilmente mi indichi a che punto ti blocchi posso provare ad aiutarti a compilare il modulo per inviarlo correttamente.

Buona giornata :)

3. richetta

grazie:provo a spiegarti,ma devi scusare la mia incompetenza.Quando clicco su support (dopo aver cercato di pagare e di avere letto lista nera) compare un modulo precompilato all'infuori della parte riguardante il pagamento.La mia postepay era in scadenza e quindi l'ho rinnovata,ma non riesco a trovare dove mettere il nuovo numero.Postepay e' assimilata alla Visa,ma non c'è questa modalita sul modulo
    Come vedi sono una casinista e se riesci a trovare un modo semplice anche x me x risolvere questo problema, te ne sarei veramente grata Ciao e grazie ancora
    richetta

4. CrazyDiamond

Buongiorno richetta :)

allora facciamo così, prima di reinserire i nuovi dati sistemiamo il problema della lista nera scrivendo al support.

Clicca su questa parola verde.

Support

ti si aprirà un modulo da compilare. Ricordati di inserire abbastanza caratteri altrimenti non riuscirai ad inviarlo. Una volta inviato riceverai sulla mail da te indicata una risposta automatica, dopodiché arriverà anche la risposta dell'operatore del support che ti fornirà assistenza.

Una volta tolta dalla lista nera ti aiuterò ad inserire i nuovi dati della tua postepay.

Nel caso dovessi riscontrare problemi a compilare il modulo non esitare a chiedere.

5. richetta

corro a seguire le tue indicazioni, Grazie x la pazienza
    richetta

6. CrazyDiamond

grazie a te, se riscontri problemi sono qui.

7. richetta

e puntuale mi ripresento,sempre fidando nella tua pazienza.Il support mi ha mandato una mail dicendomi di xxxxxx ma fino ad oggi nulla.Non credo abbiano capito il mio problema, perchè in nessuno dei moduli inviatimi c'è riferimento
    ad un eventuale rinnovo,mentre c'è il cambio della modalità di pagamento. Ah la gioia del passato,quando ti rispondeva la voce
    .umana con cui dialogare e farsi capire. Aspetterò il 17/4,scadenza della vecchia card ,e spero quindi in una risoluzione della
    cosa. Grazie ed auguri per una Pasqua serena (e senza postulanti)
    richetta

Edit: rimossa risposta del support.

Ultima modifica di moderatore: 15 aprile 2017
  8. CrazyDiamond

Buonasera richetta :)

non preoccuparti, mi sono informata e hanno capito benissimo. Devi solo attendere che ti tolgano dalla lista nera.

Cerca di avere pazienza però perché sono giorni di festa, per cui fino a martedì non verrà risolto il tuo problema.

Ti auguro una buona serata :)

9. richetta

grazie di tutto: credevo di nn aver potuto spiegarmi bene.poi ho pensato che per forza il 18 doveva succedere qualcosa,quindi
    aspetto martedi. Ho finito tutti i grazie e quindi di auguro anch'io una buona notte

10. CrazyDiamond

grazie a te.

Lascio aperta questa discussione in quanto una volta che verrai tolta dalla lista nera proverai ad inserire i dati della nuova e se riscontrerai problemi potrai chiedere aiuto qui.

11. richetta

Buongiorno, sono ancora io: nessuna novità, sono ancora nella lista nera ma la vecchia tessera non è stata tolta dalla memoria della banca BP.
    Non ho potuto rinnovare il mulino ed ora tremo all'idea di non poter rinnovare gli assistenti e i miei nipoti sono senza i regaletti x le loro fattorie. Le mail del support mi dicono xxxxx Non vorrei avere omesso qualcosa per cui
    il support aspetta me ed io aspetto lui.
    Buona giornata e abbi pazienza
    ciao
    richetta

Edit: rimossa comunicazione col support.

Ultima modifica di moderatore: 22 aprile 2017
  12. CrazyDiamond

mi sono informata presso il support e pare ci sia qualche problema con il tuo ticket.
    Dovresti cortesemente reinviarlo, grazie.

13. richetta

scusa se nn ti ho risposto: spero che con la fine di aprile la tessera scaduta scompaia . A dire il vero nn so quale sia il ticket che dovrei rimandare e neppure come e a chi: non sono molto tecnologica ma in compenso sono abbastanza imbranata. Aspetto che magicamente tutto si appiani !

14. CrazyDiamond

dovresti riscrivere al support di gioco. Il problema, se sei in lista nera, da solo non si sistema.

Clicca su queste parole verdi

Support di gioco

e invia il modulo dicendo appunto che sei in lista nera e chiedi la rimozione.

Buona serata :)

15. richetta

salve,povera la mia vittima: ho fatto come da te scritto e mi sembra che sia stato accettato .Speriamo bene, grazie e buonanotte

16. CrazyDiamond

hai usato il modulo che ti ho messo nel mio precedente post tramite le parole cliccabili? Mi sono informata presso il support di gioco e non risulta essere arrivato nessun tuo ticket.

Per avere la certezza che il tuo ticket sia stato inviato dovresti aver ricevuto nella tua mail una risposta automatica da parte del support.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

17. richetta

scusami sempre sia per la scocciatura che ti do sia per il ritardo nel rispondere,ma il tempo è poco e nn sempre di notte riesco a stare sveglia.Si, ho fatto come mi hai detto e la risposta automatica di convalida è arrivata,ma quando vado a comprare qualcosa sono sempre nella lista nera.Pensavo che,scadendo la carta il 17 aprile,automaticamente fosse cancellata dalle modalità di pagamento,invece c'è sempre la vecchia carta, e nessuna possibilità di cancellarla x sostituirla
    Forse nel ticket dovevo mettere quella vecchia e non quella nuova? Non pensavo però che ci volesse tanto tempo per eliminare dalla memoria una modalità scaduta.Per fortuna ci sei tu, altrimenti avrei già mollato.
    Grazie ancora e,ormai,buon giorno

18. CrazyDiamond

finché dal support non ti rispondono che sei stata eliminata dalla lista nera purtroppo tutto rimane bloccato. Non vieni eliminata automaticamente da quella lista, ci vuole l'intervento di un operatore.

Il problema è che al support di gioco non hanno ricevuto nessun tuo ticket, per cui mi viene di nuovo il dubbio che tu abbia scritto al support pagamenti e non al support di gioco.

Per cui ti rimetto qui il modulo da utilizzare, clicca su queste parole verdi per cortesia

Support di gioco

Compila il modulo ed invialo. Ti arriverà una risposta automatica, e successivamente un operatore ti risponderà aiutandoti a risolvere il problema.

19. richetta

grazie ancora: ho fatto come hai scritto ,ma appena mettevo come causa mancato pagamento mi mandavano al support pagamenti.
    Cosi ho cambiato selezionando problemi di gioco. ed è stato accettato il ticket.Speriamo bene ,io incrocio le dita.
    Ciao e spero di doverti scrivere solo per ringraziarti nuovamente ma per l'ultima volta

20. CrazyDiamond

mi sono informata ed il tuo ticket è arrivato. Porta pazienza visto che domani è festa ma vedrai che presto ti aiuteranno.

Per il momento ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.