pagamento sms

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina071967

    martina071967 Apprendista

    buongiorno,volevo far notare ke il giorno 01.10.2014 ho fatto richiestaa tramite sms di acquisto fiorini ,messaggio finito a buon fine se no ke mi sono arrivate ben 6 e dico 6 conferme di altri acquisti non richiesti da me cosi' da azzerarmi il mio credito senza, ripeto, la mia richiesta e nessun accredito da parte vs. ho fatto ricerca con la tim dove mi hanno confermato il tutto. sapete darmi una risposta anke xke' mi e' passata la voglia di far acquisti visto il risultato. grazie. se ho sbagliato finestra vi kiedo scusa in anticipo grazie
    id:6696752
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio martina071967 :)

    Per questo tipo di problema ti consiglio di scrivere al Support dei Pagamenti ;)

    Non potendoti aiutare da questa sezione,chiudo il thread e auguro a tutti buon proseguimento :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.