Pagina salvata

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, Jan 27, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buonasera :music:vorrei sapere se è normale che, una volta salvata la pagina, non si veda il contenuto, come accadeva prima con flash player, ma semplicemente 2 punti esclamativi, uno al centro e uno accanto a "ripristina" che indica se tutte le risorse sono state salvate in inventario. Grazie e buona serata :music::music:

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :) ,

ti chiedo gentilmente di chiarire meglio qual è il tuo problema; cosa intendi dire "una volta salvata la pagina"? Quale operazione stai facendo quando dici di vedere "2 punti esclamativi"?
    Se riuscissi, ti pregherei di allegare anche qualche immagine, a tal proposito ti lascio la FAQ - Guida all'inserimento delle immagini (le parole verdi sono cliccabili).
    In attesa dei tuoi chiarimenti, ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

Buon pomeriggio :music:
    scusami se non sono stata in grado di farmi capire, adesso ci proverò, perchè purtroppo non sono in grado di inserire immagini in quanto non sono brava in questo campo.
    In ogni campo, in basso, a sinistra, sotto il cesto rosso, ci sono in giallo le punte che servono per rotare e per spostare, poi c'è il cerchietto rosso che serve per eliminare, e accanto c'è una piccola finestrella che passandoci sopra con la punta del moice, leggi: apri "organizza fattoria" una volta aperto, c'è salva e ripristina. A cosa mi serve tutto questo? Adesso mi spiego: se io ad esempio, ho il campo pieno di alberi, e mi serve per un'altra cosa, devo eliminare gli alberi, ma se poi voglio rimettere quegli stessi alberi, allora salvo, così posso eliminare tranquillamente, per poi fare nuovamente ripristina. Quando io faccio salva, mi dovrebbe comparire la pagina così come l'ho salvata, invece vedo solo il punto esclamativo che, passandoci sopra con la punta del moice, mi dice che tutte le risorse sono in inventario.
    A questo punto non so se sono riuscita a farmi capire, era solo per sapere se succede a me, o è così, dal momento che con flash player non succedeva, comunqu grazie e buona serata:music:

4. CaptainSparrow

Buonasera mariateresa1946 :) ,

Sei riuscita a spiegarti benissimo, ora ho capito di quale problema si tratta; è la funzione premium che permette di salvare 3 configurazioni della tua fattoria per poi ripristinarle, quando lo desideri, più comodamente e velocemente.

Non succede solo a te, è un problema già segnalato ed all'attenzione dei tecnici; si verifica solamente con la tecnologia Unity/WebGL, cioè se entri con un browser (firefox, chrome, opera o edge), al contrario, con il client scaricabile Standalone funziona tutto correttamente.
    Rimango in attesa di sapere se hai altre domande, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. mariateresa1946

Buonasera CaptainSparrow :music:
    Sono contenta che sei riuscito a capire qual'era il mio problema, non mi ricordavo che è un'opzione premium, ma soprattutto sono contenta perchè, come mi hai suggerito tu, con Standalone funziona perfettamente, infatti l'ho già provato, anche perchè uso spesso questa opzione che è molto comoda. Ti ringrazio infinitamente, ti auguro la buonanotte e puoi chiudere :music:

6. CaptainSparrow

Buonasera mariateresa1946 :) ,
    grazie per il tuo gradito riscontro, sono contento che sei riuscita ad utilizzare questa funzione molto comoda ed utile. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto, ti auguro buonanotte, buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.