Pagina utente

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Nel vecchio forum c'era un opzione "Pagina Utente" o qualcosa di simile dove se partecipavi ad una discussione, apparivano le risposte o dove quando c'era un evento ricorrente venivi avvisato dell'imminente inizio. Non la vedo nel nuovo forum, forse sono orba. Esiste ancora? Grazie mille. rms45 ID: 40165429
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera rms45 ;)
    il pannello utente nella veste precedente non c'è più nel nuovo Forum :p

    Puoi trovare molte delle precedenti funzionalità nella Pagina del tuo Profilo.
    In alto a destra, clicca sul tuo nome utente e ti comparirà un menù a tendina con vicino al tuo avatar il link per La pagina del tuo profilo.
    Oppure clicca sul tuo avatar e otterrai anche qui il percorso per il profilo.

    Una volta nella pagina, scegli "Messaggi e discussioni" e vedrai l'elenco dei tuoi post.

    Fammi sapere se sono stata abbastanza chiara, altrimenti son qui ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Ciao Norela,
    La tua risposta è stata chiara. Ho cliccato sul mio nome ed è apparsa la tendina che mi hai segnalato. Però ho fatto il cerca su discussioni aperte da me ed è apparsa questa, però non si vede la risposta. Sarebbe utile vedere anche le risposte perché altrimenti bisogna far passare tutte le discussioni aperte in "Domande Generali" per trovare la propria domanda e vedere le risposte.
    Di certo non so se sia possibile, ma di certo sarebbe utile. Grazie per l'aiuto. rms45
     
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera rms45 :)

    prima di tutto devo scusarmi con te:oops: mi è sfuggito questo tuo secondo intervento nella discussione e purtroppo arrivo a risponderti soltanto ora :cry:
    Spero possa ancora essere utile la risposta :eek:

    Una volta entrata nella pagina del tuo profilo, cliccando sulla scritta "Messaggi e discussioni" è visibile l'elenco dei tuoi post e le voci in questo elenco sono cliccabili;)
    Cliccando il titolo del tuo intervento, la discussione si apre proprio su quel post e, subito sotto, puoi leggere la risposta se è presente.
    Non è possibile sapere se ci sia effettivamente una risposta, senza cliccare la discussione (se è questo che volevi intendere).
    Non sappiamo se sia una funzionalità implementabile nel Forum:music: ma, se lo desideri, puoi aprire un sondaggio nella Sezione
    Idee e proposte di aggiornamento, così che sia possibile valutare l'interesse della Community per un'eventuale proposta alla Sede ;)

    Scusandomi nuovamente per il ritardo, ti auguro buon fine settimana e buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera rms45 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutato a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perché così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.