Pagine del mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Selene_Woolf, il 16 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Buongiorno. :)
    Da qualche giorno il mio mulino è un po' "ribelle". :music:
    Come noto negli ultimi aggiornamenti è stato modificato per poter mettere in serie la produzione di più mangimi, l'uno di seguito all'altro; e siccome tutti abbiamo più animali, ci sono diverse "pagine" in cui sono suddivisi i mangimi. E fin qui, tutto normale...
    Ho sempre scelto quali mangimi mettere in produzione dalla categoria "tutti", scorrendo le pagine, e qui veniamo al "problema". Finora quando mettevo in produzione un mangime che era in una pagina successiva alla prima (mettiamo la 5), quando cliccavo lo slot successivo per programmare la produzione di un secondo mangime, mi si riapriva la stessa pagina che avevo lasciato poco prima. Se nell'esempio era la quinta, il mulino mi si riapriva sulla quinta, e sui mangimi presenti su quella pagina.
    Adesso, quando faccio la stessa cosa, indipendentemente che sia il mulino della farm o dell'isola, e indipendentemente da quale fosse la pagina su cui mi trovavo precedentemente, mi apre sempre la prima pagina della lista. :music:

Non che sia un grosso problema scorrere di nuovo le pagine ma, a meno che non sia un cambiamento voluto, direi che "era più comodo prima". :D ;)

Nel caso servano:

ID: 25529169
    Username: Selene_Woolf

A veralu51 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Selene_Woolf:)

questo problema è già all'attenzione dei tecnici e stiamo aspettando una risposta in merito da parte loro.

Non appena avrò informazioni in merito tornerò a comunicartele.

Ti ringrazio per la segnalazione e ti auguro una buona giornata:)

A Selene_Woolf piace questo elemento.
  3. Selene_Woolf

Buona sera, diamante. ^_^

Immaginavo che la questione potesse essere già nota, visto che ci sono giocatori molto più attivi di me ;), ed è anche per questo che ho aspettato un po' prima di scrivere. Ti ringrazio, comunque, dell'attenzione, e resto in attesa di novità.

Buona serata e buona raccolta di funghi! :D

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Selene_Woolf :)

grazie a te per la cortesia.

Lascio aperta questa discussione in attesa che venga risolto questo problema.

Ti auguro una buona serata ed una buona raccolta di funghi:p

5. Selene_Woolf

Forse è solo un caso, ma dall'inizio del fine settimana mi sembra che la situazione si sia sbloccata, adesso il mulino mi si riapre sull'ultima pagina che avevo lasciato. :)

In attesa di una possibile conferma, ringrazio nuovamente per l'interessamento ed auguro buona domenica. :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Selene_Woolf:)

si, il problema è stato risolto.

Ti ringrazio per avermene dato conferma e chiudo il thread per problema risolto.;)

Buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.