Pale di mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da gius2654, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Salve a tutti, una domanda, ma le pale di mulino fanno parte delle risorse che escono dal terreno?, se è cosi,finora non ne ho presa nemmeno una e me ne servono dodici. Altrimenti come devo fare per averle? grazie!:(
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. ShadowMan93

    ShadowMan93 Autore in erba

    Ciao Gius2654, le pale le fabbrichi nelle velerie che fabbrichi con i progetti vinti nel secondo step
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera gius2654

    le pale di mulino devono essere prodotte nel centro produzione veleria che puoi costruire in falegnameria

    dopo aver completato il secondo step dell'evento, per costruirlo devi cliccare sull'icona della talpa.

    Ti posto la Faq Evento a Fumetti n°6- l'Intesa le parole verdi sono cliccabili e ti portano direttamente alla faq dove troverai

    tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno.

    Fammi sapere se hai bisogno di altro o se posso chiudere il thread.

    Buon gioco
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. gius2654

    gius2654 Apprendista

    Grazie Mille , siete stati gentilissimi, come al solito io sono colei che legge molto " superficialmente " le FAQ :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera gius2654 :)
    l'importante è che ora sia tutto chiaro ;), ringrazio ShadowMan93 per essere intervenuto

    e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon gioco e buon evento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.