Pale di mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da anita-54, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anita-54

    anita-54 Pivello del forum

    scusate, ma dove le trovo le velerie? le cerco ma non le trovo. Grazie (lo steep lo fatto )
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    anita-54 le velerie di apprendisti che hai vinto nella 2 quest le trovi nella cassetta dell'inventario a destra , dove trovi i tuoi recinti degli animali.
    buon lavoro
    la prossima volta è ,meglio se apri una discussione tu che non inserirti in quella di un altro, perché è contro le regole.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera anita-54 :)

    ti eri inserita in un thread dove veniva posta una domanda diversa dalla tua,
    per questa volta ti ho spostato io, per il futuro ti consiglio di aprire un tuo thread ;).

    Per quanto riguarda la tua domanda, una volta portato a termine il secondo step dell'evento

    devi andare in falegnameria in città, cliccare sull'icona della talpa e costruire le tre velerie,

    una volta costruite le potrai trovare nel menu degli animali.
    Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni o se posso chiudere il thread:).

    Buon gioco
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Gentile contadina buonasera :)

    Dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura

    ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.