pale festive

Discussione in "Archivio help" iniziata da gina_8, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gina_8

    gina_8 Pivello del forum

    gina_8ID: 5732349
    Buongiorno avrei due cose da chiedere, potrei sapere perchè le pale festive pur continuando a poterle produrre e potendole anche comprare non sono presenti nel magazzino e non posso nè venderle nè usarle per le quest.
    Altra cosa è come mai essendo stato un vostro problema ieri il calendario dell'avvento, oggi per poter prendere il regalo di ieri devo pagare 2 fiorini mentre lo scorso anno se per qualunque motivo saltavi un giorno il successivo potevi aprirli entrambi.
    Grazie infinite per le risposte e buon lavoro a tutti. Gina
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno gina_8 :)


    quella che tu hai posizionato in radura è una Veleria di apprendisti che produce pale da mulino e non pale festive ;)

    Nell'evento fumetti 6 si dovevano costruire in falegnameria le velerie di apprendisti.

    Queste velerie di apprendisti si dovevano poi consegnare nel 5° livello dell'evento.
    Se non consegnate in quell'incarico, a fine evento una volta tolte dal terreno, queste velerie di apprendisti venivano convertite in PE e nichelini.
    Se invece venivano lasciate sul terreno, come nel tuo caso, continuano a produrre pale da mulino. Queste pale da mulino non si possono vendere al mercato o consegnare nelle quest, ma vengono convertite anche loro in pe e nichelini.

    Nell'ultimo step dell'evento invece come ricompensa c'erano 3 velerie, e queste producono le pale festive che si possono vendere al mercato e consegnare nelle quest.


    Per quanto riguarda il calendario dell'Avvento, come da Comunicato Ufficiale, le calze non sono state presenti sin dalla mezzanotte, ma il problema è stato sistemato subito in mattinata, attorno alle ore 11.
    Per rispondere alla tua ultima domanda, sul fatto che lo scorso anno non si pagava per aprire le calze rimaste indietro e invece quest'anno per recuperare le calze va dato un contributo in fiorini, ti posso dire che è stata una decisione della Sede di strutturare il calendario dell'avvento in questa maniera.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. gina_8

    gina_8 Pivello del forum

    gina_8ID: 5732349
    grazie per le risposte non avevo capito la differenza tra le pale :( per quanto riguarda il dover pagare per le calzine non aperte credo che ci sarà una "sommossa popolare" visto che più o meno siamo rimasti tutti molto male per questa decisione :cry:
    auguro anche a te una buona giornata e ancora grazie. Gina
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao gina_8 :)


    per le pale sono contenta che ora ti sia chiara la differenza tra le due velerie e le rispettive produzioni.;)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbi risolti.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.