pale

Discussione in "Archivio help" iniziata da monferrina52, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    buongiorno,non mi sono state accreditate le 3 pale raccolte stamattina,neanche dopo un logout.
    valentina060681
    ID 27065923
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno monferrina52 :)


    è sempre bene non accodarsi nei thread altrui, soprattutto quando si tratta di un argomento totalmente diverso da quello per cui è stato aperto il thread in cui ci si è inseriti.
    Per avere un'assistenza personalizzata è sempre bene aprire un proprio thread. Per questa volta ti ho spostato io. ;)



    Ora veniamo al tuo problema: da un controllo risulta che tu abbia 9 pale da mulino in fienile, sotto la voce Produzioni e non mi risulta nessun mancato accredito. :)


    Vedo inoltre che alle ore 10:48 saranno di nuovo pronte le tue tre velerie di apprendisti.
    Facciamo così: quando le avrai raccolte fammi sapere se ti sono state correttamente accreditate. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    chiedo scusa per aver sbagliato a postare ma sul nuovo forum non riesco a capirci nulla.quale è il procedimento per aprire un nuovo thread?gioco da aprile 2011 ma rimango un'imbranata!!!!non sono stata capace a inserire neanche la firma penitenza di dolcetto o scherzetto!!!
    se non sbaglio,con il raccolto effettuato verso l'una avrei dovuto avere 9 pale.grazie per la cortese risposta
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno monferrina52 :)


    non preoccuparti, non voleva essere un rimprovero il mio, ma semplicemente un consiglio, perchè aprendo un nuovo thread puoi avere un'assistenza personalizzata ;)

    Vediamo se riesco ad aiutarti a risolvere tutti i tuoi dubbi :)


    - Per aprire un nuovo thread basta semplicemente cliccare sul tasto

    nuovo.png

    che trovi in alto a destra appena entri nella sezione dove desideri postare.


    - Per la firma mi dispiace :( se tu avessi chiesto ti sarebbe sicuramente stata data una mano ;)
    Comunque posso provare a spiegartelo ora, nel caso tu voglia inserire una firma nuova puoi sempre chiederla aprendo un thread nella sezione Mediateca, dove tante brave creatici proveranno a soddisfare le tue richieste. ;)

    Dopo aver ottenuto la firma che ti soddisfa, col tasto destro del mouse clicchi sulla firma prescelta e copi l'url.
    Poi entri nel tuo profilo, scegli la voce firma e incolli l'url, copiato in precedenza, nell'icona con la montagnetta (quella a destra degli smiles). E' più difficile da spiegare che da fare :p



    Ora torniamo alle tue pale.
    Le pale le ottieni con le velerie di apprendisti che hai posizionato in radura.
    Ho visto che poco fa le hai raccolte e sei passata a 12 pale in fienile, per cui tutto è regolare.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta, e se qualcosa non è chiaro chiedi pure. ;)


    Buona giornata :p
     
    A momimelli e silvia8869 piace questo elemento.
  5. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    Grazie mille!!!!!!Mi si è aperto un nuovo mondo!!!!:D:inlove: Adesso posso provare a mettere una firma!!!!!
    Devo aver sbagliato i conti con l'ultimo raccolto di ieri,credevo di averne 9.
    Buona giornata!!!
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao monferrina52 :)


    grazie a te ;)

    E, mi raccomando, quando hai dei dubbi non esitare a chiedere :p


    Procedo alla chiusura del thread per dubbi risolti.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.