Palle di neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da marty86_vm, il 6 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marty86_vm

marty86_vm Apprendista

Bunasera ho comprato con i miei forini e 3 palle di neve che servono per il tralcio magico ma non riesco ad inserirle, anzi mi rimette nella pagina x comprarle! come mai?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera matry86_vm:)
    da come riporti, hai acquistato gli item singolarmente e non la serie di nuvolette
    Ricordo che
    La serie nuvolette non è subito disponibile, anche se viene visualizzata sul tralcio, ma è acquistabile dalle forniture agricole ecco perchè ti rimanda all'acquisto.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno marty86_vm:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura della discussione ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.