palline non accreditate

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Ho un piccolo problema. Perchè in un gioco ho avuto solo 14 palline e non 15? E non ho mandato tiri a vuoto.
    Allego foto finale per meglio comprendere
    Grazie

Utente: $i$$i ID: 11327313

PS: non riesco ad allegare la foto, qualcuno mi ricorda come si fa? Grazie ancora

2. seralian

seralian Imperatore del forum

A ellere piace questo elemento.
  3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Se non capisco male dopo aver trasferito l'immagine su paint, dovrei salvarla su un sito hosting? IO non ricordavo questa complessità. Può essere che abbia capito male?

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno $i$$i :)

ho effettuato un controllo su tutti le volte che hai avviato il minigioco ed i tiri che ti sono stati messi a disposizione sono sempre stati 15. ;)

Per quanto riguarda la domanda su come fare per allegare un'immagine in un post, dopo aver salvato l'immagine sul pc devi salvarla su un sito hosting, dopodichè prendi il link e lo inserisci qui nel tasto con la montagnetta, proprio come spiegato nella guida, gentilmente messa da seralian che ringrazio ;)

Attendo una tua cortese risposta ed auguro ad entrambe una buona giornata :p

5. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

E' corretto mo sono state accreditate 15 palline, ma dopo aver giocato ho avuto 50 punti anzichè 54. Poichè non ho sbagliato tiri e ho pazientemente aspettato che uscissero le tre dame con la moneta d'oro e il drago o la strega per avere le 2 monete, non capisco come mai.

Per quanto riguarda l'allegato, penso che sia oltre le mie capacità. Grazie per comunque l'aiuto.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao $i$$i:)

l'unica volta in cui vedo che hai colpito 14 bersagli pur avendo 15 palline è stato ieri alle 17:51 ed hai guadagnato proprio 50 punti, come tu stessa affermi. Risultano essere state colpite tre figure con la moneta d'oro e 11 con la moneta doppia. Un tiro è andato a vuoto.
    Questo è quanto risulta dal controllo effettuato.

Per quanto riguarda la finestrella finale che appare alla fine del minigioco, li non vengono visualizzati i tiri a vuoto.;)

Attendo una tua replica e ti auguro una buona serata :p

7. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Penso sia inutile dire che secondo me nessun tiro è andato a vuoto, vero?
    Se ciò non è verificabile puoi chiudere. Grazie

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera $i$$i:)

mi dispiace ma quanto elencato nel mio precedente è quanto risulta dal controllo effettuato ed i dati sono verificabili in qualsiasi momento.

Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al Support di gioco per ulteriori controlli.

Chiudo la discussione in quanto non posso aiutarti ulteriormente e ti auguro una buona serata.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.