palloni da campeggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 15 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Una domanda: mancandomi due palloni da spiaggia che non sono riuscita a procurarmi durante l'evento canaglie in campeggio mi rendo conto che non potrò mai ottenere il tralcio magico del Paradiso dei ranocchi, è corretto? Giusto per capire se mi vale la pena continuare nell'evento o se spreco risorse inutili. Grazie
    ID: 2497608

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

i primi 2 palloni dati in canaglie in campeggio 1 li hai presi? se si , è tutto ok,gli altri 2 saranno a disposizione in canaglie in campeggio 3 da venerdi 22 a domenica 24 agosto , ciao buon ferragosto

A furittu57 piace questo elemento.
  3. anny81

anny81 Professionista del forum

Purtroppo ne ho preso solamente uno, però mi dai una bella notizia che c'è l'opportunità di prenderne altri due. Grazie per il riscontro

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera anny81:)

grazie per essere tornata a dare conferma di lettura, ringrazio anch'io angela268 per l'aiuto che ti ha fornito, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.