Panda allevati al mercato

Discussion in 'Archivio help' started by anatroccolo20, May 29, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. anatroccolo20

anatroccolo20 Esperto Junior

Salve, non riesco a trovare i panda allevati nella sezione allevati al mercato cittadino..

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno anatroccolo20 :)

Purtroppo non posso offrirti piena assistenza se non completi la tua richiesta con i dati necessari, vale a dire il nome utente e l'ID che trovi nella cornice inferiore di gioco.

Per adesso posso solo suggerirti di verificare se al Tempio della Scimmia (puoi cliccare sulle parole verdi per leggere la FAQ) hai sbloccato nella stanza n° 4 la statua per allevare il Panda nel motel (si tratta della seconda statua in alto da sinistra).

Se non dovessi aver ancora sbloccato quella statua, sarebbe normale non trovare i Panda allevati al mercato ;)

Attendo un tuo riscontro, nel mentre ti auguro buon gioco :)

3. anatroccolo20

anatroccolo20 Esperto Junior

Salve... No , non ho sbloccato la relativa statua all'allevamento panda... Però ricordo di aver acquistato degli animali allevati ( panda zen cammelli nivei e mammut ) al mercato per completare alcuni passaggi dell' evento Giornata della scimmia del tempio.. e anche se dovessi ricordare male, ho comunque disponibili gli elefanti allevati al mercato pur non potendo allevarli e non avendo sbloccato la relativa statua... Mi fido comunque di quel che dici. Buonasera

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno anatroccolo20 :)

Effettivamente per gli elefanti, compaiono al mercato degli animali allevati anche senza aver sbloccato la statua, mentre i panda no :oops:

Sono scelte fatte a suo tempo dai programmatori, è un po' strano ma è così.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, ma se dovessi avere ulteriori perplessità non esitare ad aprirne un'altra, e in tal caso non dimenticare i dati richiesti ;)

Buon gioco :)

anatroccolo20 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.