panda rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da blackdot, il 22 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

blackdot Veterano del forum

prima dell'evento avevo su baharama due panda rossi e due centri di produzione burro di cacao
    i centri li comprati in falegnameria e i due panda li ho avuti
    uno avuto dal primo random sacchetto messo in vendita ed uno dal secondo random sacchetto che ho comprato
    i due panda rossi e i due centri li ho tolti circa una settimana fa per far posto ai pappagalli , stamattina ho raccolto il sacchetto vinto nell'evento e mi dà il terzo panda, ok
    ora però mi ritrovo sempre con due panda rossi e il terzo è sparito
    ho chiuso e riacceso e pure pulito cache, niente
    potete controllare
    grazie
    Utente: blackdot
    ID: 50809320

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno blackdot :)

Gli Habitat Panda Rossi in tuo possesso sono 2, uno avuto il giorno 16/06/2016 alle ore 6:19 e l'altro avuto il giorno 07/05/2016 alle ore 12:11. Stamattina, invece, dal recinto misterioso tiki "Topazio" hai ricevuto una Tessitoria di tappeti II: arancione ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. blackdot

blackdot Veterano del forum

è evidente che mi devo essere confusa:cry:, pardon e grazie mille per il controllo :)
    puoi chiudere;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te blackdot per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.