pandanus xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 25 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Autore frequente

salve sono anna1623 da un vecchio post del 21 02 2015 intitolato alberello scomparso il moderatore venere mi aveva controllato il giorno 25 02 2015 e che avevo ricevuto un pandanus xxl da poco ho sbloccato la statua del pandanus ma non trovo il potenziamento detto dal moderatore venere si può controllare cortesemente id 33825016 anna1623

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    nel vecchio thread avevi fatto un edit e non un nuovo post, e questo non mette in evidenza l'intervento; infatti il tuo thread era stato chiuso per inattività.
    Per avere ulteriori spiegazioni hai fatto una segnalazione, a cui non è possibile rispondere. Per questo motivo ho aperto una conversazione diretta con te, ma purtroppo non hai mai replicato.
    Ora ti chiedo cortesemente di proseguire li, la noti nel menù in alto a destra, vicino al tuo nick, prima delle notifiche, alla voce conversazioni; in questo modo evitiamo di parlare su più fronti.
    Se hai difficoltà a ritrovare la conversazione dimmi pure qui e proverò ad aiutarti ;)

3. anna1623

anna1623 Autore frequente

ciao -*Venere*- chiedo di chiudere per problema risolto;)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ti ringrazio per la replica e chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerma :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.