pane alla carota

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 4 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

id 34206949 verso le 15:10 ho preparato 12 pane alla carota ma non me li trovo in pasticceria gentilmente chiedo una verifica , ho fatto login , ma niente. grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che alle 14:58 di oggi, 4 giugno, hai avviato 12 impasto base e non pane alla carota. Molto probabilmente hai confuso i tasti oppure avevi finito la base e ti sei messo a farlo senza poi proseguire sul pane alla carota.
    Controlla pure e fammi sapere

3. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

ciao Venere, mi ha dato il avviso che avevo preparato 12 pane alla carota , ma poi non vedendole mi è venuto il dubbio e sono andata a preparare di nuovo il pane ma mi segnava che non avevo l'impasto, la sbarra dove si trovano i punti era completamente bianca ed a fianco un segno rotondo , comunque questa mattina mi sono trovata la sbarra con i punti che ho, il segno non ce più e ho potuto fare di nuovo il pane,adesso è tutto a posto, gentilissima per la tua risposta buon gioco e buona giornata , se può chiudere, grazie.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te per essere tornato ad avvertire!
    Magari c'è stato un problema del server e in quel momento le operazioni inserite non hanno avuto luogo. L'importante è che ora sia tutto risolto e quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.