pane alla carota

Discussion in 'Archivio help' started by greenapple43, Oct 15, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buongiorno sono greenapple43 - id 15272628 - liv 97 farm - liv 293 isola
    Stamane ho utilizzato, come tutti i giorni, 1 salsa di mele e carote, 4 brezel,1 panettone
    genovese, una torta di mele e zucchine, 5 pane alla carota più un dolce di Pinky pie, ma
    mentre tutti gli altri erano regolarmente al loro posto mancavano i 5 pani alla carota, pensando di essermi sbagliata ho di nuovo utilizzato altri cinque pani (che poi ho rimesso in produzione)
    ma di nuova lo spazio del pane sulla striscia resta vuota.
    Vorreste gentilmente provvedere con la Vostra cortese sollecitudine?
    Grazie e felice giornata

Last edited: Oct 15, 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera greenapple :)

dal controllo risulta che tu abbia attivato 5+5 pane alla carota, il bonus era attivo e sarebbe dovuto apparire il simbolo nella barra dei buff.

Facciamo così, la prossima volta che attivi qualcosa e non appare l'icona nemmeno dopo aver aggiornato la pagina di gioco, apri appena possibile una segnalazione allegando gli screenshot di tutta la scheda dei tuoi buff così da poter passare la tua domanda ai tecnici.

Ti auguro una buona serata :)

3. greenapple43

grazie gentile Crazy Diamond ma non cosa intendi per screenshot (fotografie?) - scheda dei tuoi buff? sarebbe la striscia che contiene le icone? e come si fa uno screenshot? ma non mi è capitato in tanti anni di fare uno "screenshot". perciò mi appello ala tua usuale cortesia per spiegarmi ciò che non capisco, ti ringrazio e ti auguro un felice giorno

4. CrazyDiamond

Ciao greenapple43 :)

perdonami se non sono stata abbastanza chiara.

La scheda dei tuoi buff è esattamente la striscia che contiene le icone dei vari bonus attivati, dove dici di non aver visualizzato il pane alla carota.

Lo screenshot è una fotografia della tua fattoria, si. Per effettuarlo puoi aiutarti con questa Guida (le parole verdi sono cliccabili).

Quando controlli i bonus attivi nella tua scheda dei buff devi far scorrere le freccine verdi per poterli visualizzare tutti, ma credo che questo tu lo faccia già.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. greenapple43

Innanzi tutto, grazie per le tue chiarissime spiegazioni che hanno alleggerito la mia ignoranza in fatto di linguaggio tecnico, mi è tutto chiaro per lo screenshot andrò a vedere la "Guida". Oggi comunque il pane alla carota era nella "scheda dei buff".
    Grazie ancora per la tua pazienza e cortesia, è sempre un piacere averrti come interlocutore.
    Felice sera.

6. CrazyDiamond

Buonasera greenapple43 :)

mi fa piacere che ora sia tutto chiaro e scusa ancora se non sono stata chiara nella mia prima risposta.

Dici che oggi il pane alla carota era al suo posto, per cui il problema non si è più ripresentato.

Facciamo così, se dovesse ricapitare controlla bene spostandoti con le freccine verde presenti nella scheda dei buff che il pane alla carota non sia presente. Se non dovesse proprio esserci apri pure una nuova segnalazione con lo screenshot.

Se non dovessi riuscire non preoccuparti che ti aiuteremo volentieri.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.