Pangolini e Quokka

Discussione in "Archivio help" iniziata da Emyla, il 17 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emyla

Emyla Autore in erba

Buongiorno,
    nel mulino di Bahamarama il mangime dei Pangolini e dei Quokka è nella sezione recinti normali.
    La mia domanda è:
    Li devo sbloccare al tempio delle scimmie?
    Perché non ho trovato la statua...

Grazie mille a chi mi risponderà:)

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

potrei sbagliarmi, ma sono entrambi animali i cui relativi recinti facevano parte dei premi, per chi ha partecipato, degli eventi W gli animali, che si vincevano nella XII° e XIII° edizione.

In quanto new entry, loro non hanno ancora la relativa statua nel tempio della scimmia, per cui possiamo produrre i relativi mangimi per nostro uso o per venderlo al mercato, senza problemi.

A meno che in futuro la BP non decida di fare lo stesso passaggio che ha effettuato sia per lo squalo e il granchio: allora e solo allora, se non sblocchi la relativa statua del tempio, non solo non potrai posizionare il relativo recinto ma neanche produrre o acquistare il relativo mangime.

Fino ad allora :p siamo liberi ......

A Emyla piace questo elemento.
  3. Emyla

Emyla Autore in erba

Grazie Furittu57,
    ero un po' confusa dalla cosa ;).

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Emyla:)
    ringrazio anch'io furittu57 per il suo intervento che confermo.
    Dato che hai ringraziato chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.