Pannello in regalo

Discussion in 'Archivio help' started by Picchina, Aug 29, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, mi è uscita la finestra col pannello in regalo, e involontariamente ho cliccato il tasto rosso invece di quello verde, infatti non l'ho ricevuto... sarebbe possibile riaverlo, dato che è stata una svista?
    Grazie per l'attenzione. :)

Utente: PicchinaID: 41186588

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Picchina :)

Il regalo consiste in un mazzo di carte, e viene accreditato indipendentemente da quale dei due pulsanti viene premuto. Con il tasto verde avresti aperto la schermata dell'evento, mentre con il rosso hai proseguito con le consuete attività di gioco.

In ogni modo il tuo mazzo di carte è nella tua disponibilità, lo verificherai nel momento in cui accederai all'evento e potrai già fare la prima partita senza aver ancora prodotto mazzi di carte al mulino.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

Picchina likes this.
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Era il mazzo di carte allora, si ho poi visto che l'ho ricevuto... perchè ero sicura di avere visto l'immagine del pannello... scusate stò proprio invecchiando.... :eek:
    Chiudi pure. Buona giornata! :)

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno Picchina :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.