pannello utente e fiera di renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Ciao a tutti, probabilmente avrò sbagliato a postare ma con il nuovo forum ancora non riesco ad orientarmi. Prima cliccavo sul pannello utente e mi comparivano tutte le discussioni e le risposte alle mie domande, adesso dove devo andare?

    Poi un evento che sto aspettando da mesi è la fiera di Renzo, dove è finito? E' per caso ancora al mare? Fatelo rientrare per piacere!!!!

    E adesso come faccio a leggere la vostra risposta?:eek:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao olinda53
    non preoccuparti sei nella sezione giusta ;), per trovare tutti i messaggi che hai scritto ti basta passare

    con il mouse sul tuo nome in alto a destra in forum, e quando si apre il menu a tendina clicca su La Pagina del tuo Profilo

    e poi sulla scritta Messaggi e Discussioni e troverai l'elenco dei tuoi messaggi.

    Per quanto riguarda la Fiera di Renzo, non abbiamo notizie in merito, posso solo consigliarti di tenere d'occhio

    gli Annunci Ufficiali, in modo da essere subito informata quando Renzo tornerà a trovarci ;)
    Fammi sapere se hai ancora dei dubbi o se posso chiudere il thread ;).

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    Pagina profilo trovata e ok, più facile di quanto credessi...ma fate tornare Renzo al più preso per piacere;) grazie !!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao olinda53 :)

    il ritorno della Fiera di Renzo non dipende da noi :oops: ma speriamo che torni presto :D.

    Chiudo il thread per problema risolto augurandoti buon gioco e buon evento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.